Selene Verdoglia è In cucina con Zecca

Selene-Verdoglia-chi-sono

Ciao a tutti, mi chiamo Selene Verdoglia, per gli amici Zecca, e sono nata il 22 marzo del 1990, e questo mi ha portato ad avere una vera fissazione per il numero 2…

Sono nata e cresciuta a Trieste, ma per vari motivi, adesso vivo a Bologna insieme a Fabio e Sushi (la nostra gatta).

A luglio 2015 ho conseguito la laurea magistrale in Comunicazione d’Impresa all’Università di Trieste.

Le mie passioni? La fotografia, il video making, il digital marketing e la cucina.


Cos’è In cucina con Zecca?

In cucina con Zecca è il mio angolo nel Web dove posso raccontarvi un po’ della mia passione per la cucina.

Per me la cucina è innanzi tutto un ambiente della casa. E’ il luogo dove avvengono i pranzi i famiglia, dove si condividono le proprie giornate a cena, dove si scambiano pettegolezzi con le amiche davanti ad una bella tazza di caffè. La cucina è la prima stanza in cui vado se voglio fare una pausa mentre sto lavorando.

Per tutti questi motivi, In cucina con Zecca non è solo ricette e consigli culinari, ma è anche vita, amicizia e condivisione.

Troverete ricette, recensioni, ma anche considerazioni, pensieri e magari aggiornamenti sulla mia vita.

Capiterà quindi che vi inviti nella mia cucina, a bere un caffè virtuale, chiacchierando di quello che mi passa per la testa! Come avviene tra amici.

 

La storia di In cucina con Zecca

Spinta dalla mia passione per i social network, a Natale del 2013 scelgo di creare la mia prima pagina “fan” In cucina con Zecca su Facebook e inizio a pubblicare tutto quello che cucino e anche ciò che mangio…..come i pazzi, si….

Con il tempo, YouTube diventa una vera e propria fissazione. Così, a marzo 2015, decido di impegnarmi per portare avanti il mio canale YouTube, a cui ho dato il mio nome: pubblico video ricette, ma anche vlog della nostra vita a Bologna.

A luglio 2015 decido finalmente di creare il mio sito Web sfruttando tutte le mie conoscenze sull’argomento.

Qui troverete tutto ciò di cui vi parlavo sopra.

Spero che questo mio progetto possa entusiasmare anche voi. Se volete rimanere aggiornati sulle ultime ricette e tutto ciò che mi riguarda, non esitate a seguirmi sui social network!

 

Per info e contatti: info@incucinaconzecca.it